22 Aprile 2020 By Alessandro Rossi 0

Litighi con il partner? Ecco la soluzione!

Litighi con il tuo partner? Ti infastidisci? Ti arrabbi? Ti sembra di non essere capito/a?

Oppure scoppiano delle liti che generano malumori e sofferenze?

Nelle relazioni così come nella comunicazione interpersonale esistono delle regole ben precise: le Neuroscienze le hanno individuate grazie allo studio delle varie aree del cervello e all’analisi della loro attivazione sequenziale nelle varie fasi dei processi di comunicazione inter-relazionale.

Sai quante coppie arrivano al capolinea a causa delle liti e della voglia di aver ragione, nel momento in cui manchi un GIUDICE imparziale che possa comprendere, aiutare, spiegare come sciogliere il nodo dell’incomprensione e quindi risolvere la lite in atto?

Sai quante relazioni naufragano a causa delle continue e sfiancanti discussioni?

Di solito (ed è anche peggio!!) ci si rivolge all’amico o al familiare di turno per aver ragione e per far valere il proprio punto di vista, per poi riportare al partner il commento dell’amico e ricominciare la discussione, forti dell’appoggio ricevuto!

A parti invertite, ci si trova a ricevere lo stesso trattamento dal partner che ci comunica che anche il fratello o la sorella o l’amica le hanno dato ragione per cui… sei TU che hai torto!

NIENTE DI PIÙ PERICOLOSO per la salute della coppia!!

.

ECCO LA SOLUZIONE: descrivimi i fatti e ti aiuterò a capire come risolvere il conflitto in corso ma anche come evitare quelli futuri!

Attenendomi alle regole delle Neuroscienze, che hanno fornito chiare e precise indicazioni ti spiegherò come comportarti affinché la lite possa dirimersi e risolversi, giungendo ad una riappacificazione e ritrovando la serenità! 

Non solo: ti indicherò quali regole seguire e quali errori non fare in futuro così che tu possa gestire agevolmente discussioni e dinamiche relazionali, per non accendere più pericolose liti che possano incrinare e rovinare irrimediabilmente il rapporto!

.

Prenota una consulenza per sapere come gestire il rapporto o per sapere come interpretare le discussioni, le situazioni e gli eventi in modo da non avere MAI torto, seguendo le regole della Neurobiologia ma soprattutto…  prima che…. la barca affondi!

.

Prenotazione Videochiamata 60 minuti. 

Un video-incontro singolo o di coppia, fino al 31 Dicembre 2020 verrà proposto con un corrispettivo di 90€ 70 per venire incontro a tutti coloro che si trovano in difficoltà economiche

Per prenotare, è sufficiente compilare il form qui di seguito.