Una psicologa ed uno scienziato mettono a punto l’Ipnosi sensoriale: una nuova tecnica per chi vuole liberarsi dagli “amori tossici” e dai narcisisti!

Soffri di un problema di dipendenza per cui non sei padrona delle tue scelte e dei tuoi comportamenti?
Ti capita di non riuscire a liberarti da una relazione tossica o da un partner narcisista
Senti di non riuscire a toglierti dalla testa un amore malato
Affidati ad una tecnica straordinaria, risolutiva e di comprovata efficacia: l’ipnosi sensoriale!

Una psicologa ed uno scienziato entrambi di Milano (la Dott.ssa Monica Scirica e il Dott. Tancredi Militano), hanno messo a punto una nuova metodologia d’intervento, l’”ipnosi sensoriale”, che promette risultati molto soddisfacenti.
Si tratta, spiega la dott.ssa Scirica, di una procedura che prende spunto dall’ipnosi “classica” e la rende molto più potente aggiungendo elementi innovativi, derivanti dagli studi delle Neuroscienze sul funzionamento del cervello.
.
Inoltre, l’”ipnosi sensoriale” risulta molto più facile da gestire, permette di raggiungere ottimi risultati senza bisogno di arrivare al “sonno profondo”, non presenta controindicazioni né effetti collaterali e permette di raggiungere gli obiettivi in modo veloce e risolutivo.
Con l’”ipnosi sensoriale” è sufficiente infatti restare “svegli” così che si possono addirittura “osservare” le risposte del nostro cervello alle domande dell’operatore!

Il cervello nasconde le risposte a tutte le nostre domande, sta a noi andare a leggere queste importantissime informazioni nascoste nelle aree neuronali più remote! Il cervello infatti conosce la motivazione di qualsiasi patologia in atto, di origine emozionale, ed è in grado di indicarci la strada per la soluzione: quando non si riesce a risolvere un problema psichico o fisico (di origine psicosomatica) che ci affligge, molto probabilmente non è stata individuata la causa che lo determina; con l’ipnosi sensoriale si può riconoscerla facilmente così da procedere alla sua definitiva eliminazione!

..

Contattaci per ulteriori informazioni:


.